Comunicato Stampa: Presentazione collana 'Legends'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ezio Guaitamacchi e Editori Riuniti
hanno il piacere di invitarti alla presentazione della nuova collana

LEGENDS

Giovedì 5 dicembre, ore 18
c/o Fnac
Via Torino/angolo Via della Palla
Milano

Legends è una collana dedicata alle leggende della Musica Pop/Rock.Folk/Jazz/Blues. Ogni monografia affronta in modo essenziale e rigoroso la vita, le opere discografiche e l'eredità artistica dei gruppi o dei singoli musicisti analizzati. Nel suo insieme Legends diventa una vera e propria enciclopedia che sa trasformarsi in preziosa guida all'ascolto degli album più significativi di ciascun interprete così come in efficace promemoria dei suoi brani più celebri.
Ai volumetti già pubblicati su Rolling Stones, The Who, Bruce Springsteen, Chuck Berry, Keith Jarrett, John Coltrane oggi si aggiungono quelli dedicati a Caetano Veloso e Paolo Conte. In programma per il 2003: Led Zeppelin, Patti Smith, Beatles, Jethro Tull, Muddy Waters, Elvis Presley, Clash e altri.
Insieme a Ezio Guaitamacchi, direttore della collana, saranno presenti gli autori Eleonora Bagarotti, Stefano Barco, Roberto Caselli, Christian Diemoz, Ivo Franchi, Carmelo Genovese, Roberto Valentino
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.