Comunicato Stampa: Peter Punk, Sun Eats Hours e Gas Nervino in concerto al Nautilus

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO LUPO SOLITARIO PRESENTA

PETER PUNK + SUN EATS HOURS + GAS NERVINO
IN CONCERTO

Sabato 30 Novembre 2002

NAUTILUS

Cardano al Campo (VA); superstrada Mi-Malpensa, uscita Casorate.
Ore d’inizio: 22.00; costo del biglietto €. 11 con consumazione; infoline: 0331/220018

PETER PUNK:
L’avventura dei Peter Punk inizia nel 1993 quando quattro giovanissimi ragazzi (l’età media era di 13 anni), provenienti dall’Emilia Romagna, si fanno conoscere in tutta Italia, tramite la loro musica e i loro concerti.
Hanno diviso per anni il palco con i Punkreas e i Derozer e insieme a questi due gruppi sono stati definiti il meglio del punk “made in Italy”.


THE SUN EATS HOURS:
La band inizia a suonare nel 1997 e si propone al pubblico attraverso una lunga serie di concerti. Per i primi tre anni la loro discografia è composta da demo autoprodotti e promo cd con la quale si propongono alle varie etichette.
Nel novembre 2000, finalmente il loro primo vero cd: “Don’t waste time” esce con la Agitato Records.
Nell’insieme hanno registrato più di 40 canzoni. Il loro nome compare in moltissime compilation: Punk generation, Punk e contaminazioni, Vibrazioni Violente, Punk Generation 2.
A marzo del 2002 è uscito il loro nuovo album: “Will”, sempre prodotto da Agitato Records.
I Sun Eats Hours sono:
Lore (Francesco Lorenzi), voce e chitarra
Ricky (Riccardo Rossi), batteria
Biron “the huge” (Andrea Barone), cori e showman


GASNERVINO:
Quattro ragazzi giovanissimi da sempre uniti dalla passione per il punk-rock e i suoi “derivati”.
Da un mix di influenze musicali (Punkreas, Black Sabbath, Blink 182 eccetera), i GasNervino riescono ad estrapolare un sound aggressivo ma contemporaneamente melodico.
Il loro album: “GasNervino”, propone un punk Hardcore melodico italiano, in perfetto stile californiano con escursioni ska.
Voce, chitarra e basso si incrociano in una scarica di energia, in un sound coinvolgente e riflessivo; i testi sono energici e riflettono frammenti di vita e di esperienza comune.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.