I Corrs e la marijuana

Caroline Corr ha infranto l’immagine linda e perbene del gruppo formato da lei e dai suoi fratelli ammettendo di aver fumato marijuana. «A differenza di Bill Clinton, l’ho anche inalata. Sono completamente partita. Ma non è che mi sia piaciuta tanto. Forse non era di quella buona». L’entourage del quartetto irlandese è molto preoccupato: Caroline, Jim e le altre due sorelle Corr hanno un enorme seguito di tipo "familiare", e questa dichiarazione potrebbe rivelarsi controproducente. Forse Caroline doveva prendere esempio da Clinton, e dire che non aveva inalato.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.