The Music a Milano: 2 biglietti gratis

Due biglietti gratis per i The Music a Milano. Ad offrirli non è qualche generoso media italiano, ma, curiosamente, il New Musical Express. Il settimanale britannico ha infatti deciso di mettere in palio due pass per il concerto che il gruppo di Leeds terrà nel capoluogo lombardo il prossimo 18 dicembre. L'NME non specifica che l'opportunità è rivolta ai soli lettori locali, quindi perché non provarci? E' effettivamente piuttosto bizzarro scrivere a Londra dall'Italia per tentare la sorte per uno show a Milano, ma mal che vada si spreca un francobollo. Per provare a vincere occorre rispondere ad una sola domanda. Completare il titolo del singolo che il gruppo ha pubblicato alcuni mesi fa: "Take the long road and…"

"Pave it"
"Walk it"
"I'll be in Scotland afore ye".
Due delle tre possibili opzioni sono naturalmente umoristiche. Spedire la risposta, entro il prossimo 6 dicembre, a: NME, "The Music makes the world go round", 25th Floor, King's Reach Tower, Stamford Street, London SE1 9LS, Great Britain.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.