Liam Gallagher si ubriaca e sale su un cane

Liam Gallagher si ubriaca e sale su un cane

Era da un po' di tempo che non giungevano notizie sulle prodezze etiliche di Liam Gallagher. Ma adesso, non si sa se per festeggiare la fine delle registrazioni di "BE", il nuovo album dei Beady Eye, o se per qualche altra occasione speciale, il cantante è ricaduto nel vizietto che spesso lo aveva accompagnato durante il periodo di maggior splendore degli Oasis. L'episodio, che mostra anche qualche spunto divertente, viene raccontato da un tabloid e quindi, naturalmente, va preso con una certo beneficio d'inventario. Il giornale popolare riporta che il cantante si trovava presso il pub Old White Bear ad Hampstead, tra le zone più caratteristiche di Londra, quando, assentatosi un attimo dalla "drinking session" con gli amici, ha cercato, in preda ai fumi dell'alcool, di salire in groppa a un cane. Liam, secondo quanto viene riportato, aveva bevuto svariati Jack Daniel's e Coca più numerose bottigliette di champagne Billecart-Salmon. Una donna che è stata testimone della particolare scena ha detto: "Era veramente fuori di zucca. Ha cercato di salire in groppa a questo cane, e hanno fatto dei passetti insieme. E' stato molto divertente". E, se è vero che si tende a bere per dimenticare, il cantante dei Beady Eye ha perfettamente onorato la definizione in quanto si è allontanato dal pub senza pagare le 300 sterline (350 euro) del conto. E, mentre la ragazza del bar già aveva iniziato a piangere pensando d'aver perso il bell'incasso, il gestore del pub ha raggiunto Liam in strada ed è riuscito a farsi saldare il conto.

"BE" sarà pubblicato il prossimo 10 giugno con questo tracklisting:




Contenuto non disponibile







1.   Flick of the finger
2.   Soul love
3.   Face the crowd
4.   Second bite of the apple
5.   Soon come tomorrow
6.   Iz rite
7.   I'm just saying
8.   Don't brother me
9.   Shine a light
10. Ballroom figured
11. Start anew
12. Dreaming of some space
13. The world’s not set in stone
14. Back after the break
15. Off at the next exit

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.