Fabrizio Moro, esce a fine aprile il nuovo disco

Fabrizio Moro, esce a fine aprile il nuovo disco

"L’inizio" è il titolo del nuovo album di Fabrizio Moro, che arriva dopo un’intensa attività live, l’esperienza come autore per altri interpreti della musica italiana e una pausa di tre anni dall’ultimo lavoro in studio.

Nel suo nuovo album, il cantautore romano non trattiene nulla e trova posto per dire tutto ciò che ha da dire "sulla società, sulle delusioni avute, sulle cadute e sull’amore". "'L’inizio' –racconta lo stesso Fabrizio Moro nel comunicato stampa- più che un ritorno, è lo start verso una nuova epoca, una rinascita i cui elementi si snocciolano nelle nove tracce di un lavoro catartico, autoreferenziale e impregnato di rock: la via migliore per mettere in musica il tormento interiore e la ritrovata, seppur precaria, pace". L’album sarà disponibile a partire dal prossimo 30 aprile su etichetta La fattoria del Moro, distribuito da Sony Music.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.