Peter Andre prepara il nuovo album, ma a Natale va dalla mamma

Peter Andre, forse l'unico dei nuovi "belli" inglesi a non aver ancora sfondato in Italia, sta registrando il suo prossimo album a Los Angeles. Il disco dovrebbe uscire in aprile, preceduto da un singolo in marzo. Andre, il quale in realtà è di origini australiane anche se risiede in GB da anni, ultimamente si è fatto crescere un cespuglietto di barba sotto il labbro inferiore. Il cantante ha deciso di interrompere le registrazioni dell'album sotto Natale, così da poter trascorrere il 25 dicembre con mamma e papà in Australia. Chi volesse saperne di più su Peter può scrivere al suo fan club: PO Box 236, Stanmore, Middlesex HA7 2UF, Great Britain.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.