Paramore 'orgogliosissimi' del nuovo album

Paramore 'orgogliosissimi' del nuovo album

I Paramore, il cui concerto previsto per il prossimo 10 giugno a Milano è stato spostato all'Ippodromo del Galoppo di San Siro nell'ambito del festival City Sound, si sono detti "orgogliosissimi" del loro nuovo ed omonimo album. Così orgogliosi che la cantante Hayley Williams ha paura di portargli sfiga. Hayley, 24 anni, nata a Meridian in Mississippi e - dai 13 anni - cresciuta a Franklin in Tennessee, ha detto che la band è felice delle reazioni positive finora ricevute ma che ha paura di portare sfortuna al disco in vista del suo debutto nella classifica USA. "Abbiamo un po' paura di portargli sfiga", ha detto la vocalist. "Questa settimana è stata pazzesca, come un sogno. In ogni caso dell'album siamo orgogliosissimi". Hayley probabilmente non era a ancora a conoscenza del dato britannico: "Paramore" infatti ha debuttato al numero 1 nella classifica UK degli album. Il disco, che ha posto fine alla dominazione, durata tre settimane, di "The 20/20 experience" di Justin Timberlake, è il secondo consecutivo lavoro dei Paramore a conquistare il vertice della classifica del Regno Unito. L'album, il primo della band dopo la dipartita dei fratelli Josh e Zac Farro, è arrivato al numero 1 anche in Australia, Nuova Zelanda e Irlanda e contiene questi brani:




Contenuto non disponibile







1.    "Fast in My Car"     
2.    "Now" 
3.    "Grow Up"     
4.    "Daydreaming"     
5.    "Interlude: Moving On"     
6.    "Ain't It Fun"     
7.    "Part II"     
8.    "Last Hope"     
9.    "Still Into You"     
10.    "Anklebiters" 
11.    "Interlude: Holiday"     
12.    "Proof"     
13.    "Hate to See Your Heart Break"     
14.    "(One of Those) Crazy Girls"     
15.    "Interlude: I'm Not Angry Anymore"     
16.    "Be Alone"     
17.    "Future"     

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.