Il nuovo film e la nuova colonna sonora di Beyoncé

Il nuovo film e la nuova colonna sonora di Beyoncé
Uscirà la prossima estate “The fighting temptations”, il nuovo film della Destiny's Child Beyoncé Knowles (vedi news).
Nella pellicola, diretta da Jonathan Lynn, la Knowles, che avrà come partner maschile l'attore Cuba Gooding Jr, recita il ruolo di una ragazza madre che canta nel coro della chiesa di una piccola città di provincia degli Stati Uniti.
“Mi è piaciuto molto recitare il ruolo di Lily: è una donna onesta, molto schietta e dolce”, racconta la ventunenne cantante a proposito del suo personaggio, “Lei odia le ipocrisie, e viene bistrattata dai suoi concittadini solo perché ha un figlio e non è sposata”.
“Lily canta in un jazz club”, continua la Destiny Child, “e nel coro della chiesa. Ad un certo punto viene allontanata dal coro perché considerata una peccatrice. E' allora che avviene l'incontro con Darren (nel film Cuba Gooding), di cui lei s'innamora e che la convincerà a tornare a cantare nel coro”.
Oltre a recitare, la cantante ha collaborato alla realizzazione della colonna sonora del film, che è a base di canzoni gospel e r&b: “La cosa più bella”, ha commentato Knowles, “è che sto realizzando della musica che non avrei mai potuto fare con le Destiny. E sto imparando molto, visto che mi sono trovata a registrare in studio con artisti come Melba Moore e Angie Stone (che nel film recitano rispettivamente i ruoli di Bessie e Alma)”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.