Hate: morto improvvisamente il bassista Slawomir 'Mortifer' Archangielskij

Hate: morto improvvisamente il bassista Slawomir 'Mortifer' Archangielskij

Gravissimo lutto per i polacchi Hate: durante la notte tra il 5 e 6 aprile, infatti, il loro bassista Slawomir "Mortifer" Archangielskij è deceduto nel sonno.

La band ha comunicato la notizia tramite una dichiarazione ufficiale che dice: "Nella notte del 5-6 aprile, nei pressi della città tedesca di Munchberg, il nostro amico, compagno e bassista di lunga data è improvvisamente mancato. Dopo lo show a Stoccarda è andato a dormire e non si è più svegliato. l'abbiamo trovato esanime al mattino presto e abbiamo subito chiamato i soccorsi. E' stato sottoposto a rianimazione, ma invano. I risultati della sua autopsia dovrebbero arrivare presto. In questa situazione abbiamo deciso di cancellare tutti i concerti previsti e tornare a casa. abbiamo dato le nostre testimonianze in dettaglio alla polizia tedesca. siamo sotto shock e distrutti dalla sua morte così improvvisa e inaspettata. Piangiamo con la sua famiglia e i suoi amici".

Archangielskij si era unito alla band nel 2007 e ha inciso due album con gli Hate.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.