Le avventure di Mick Jagger con Uma Thurman e con una esperta (mai quanto lui!) di sessuologia

Le avventure di Mick Jagger con Uma Thurman e con una esperta (mai quanto lui!) di sessuologia
Mick Jagger è stato condannato a pagare 360.000 dollari a un fotografo che lo aveva colto mentre abbracciava l'attrice di "Pulp fiction", Uma Thurman. Il paparazzo, scoperto, era stato malmenato da Jagger e dalla sua guardia del corpo nel locale di Los Angeles (di proprietà dell'attore Johnny Depp) dove la scena si è verificata. Tuttavia, Jagger ha pensato fosse meglio patteggiare invece che discutere la causa in Tribunale e mettere in piazza la cosa, ed ha quindi accettato una onerosa transazione col fotografo. Ma a Jerry Hall non è stata invece risparmiata la storia rosa della sessuologa americana Natasha Terry, esperta televisiva di problemi di alcova. «Nel 1997 Ron Wood ci ha presentati a Beverly Hills. Mick e io siamo andati a letto insieme, e non ci ho messo molto per provare il primo di una incredibile serie di orgasmi. Mi ha sopraffatta. Un'altra volta invece è rimasto a guardare mentre facevo l'amore con un'amica. Credo che sia rimasto contento di me: continuava a chiamarmi "Brown sugar».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.