Comunicato Stampa: I prossimi appuntamenti di 'Radio2 Milano in concert'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO2 MILANO IN CONCERT
I prossimi appuntamenti

Si aprono domani, venerdi 8 novembre, alle ore 14.00 le prenotazioni telefoniche (n. verde 8000 10 222) per gli inviti al concerto di GIORGIA, terzo appuntamento con la seconda edizione di Radio2 Milano in Concert, previsto per giovedi 14 novembre.
Come la precedente serie, anche questa seconda lunga edizione (terminerà il prossimo maggio 2003) è iniziata con un grande successo di pubblico che ha affollato i concerti di Gianluca Grignani e Francesco Renga.
Dopo GIORGIA, che proprio sul palcoscenico dei Magazzini Generali anticipa il tour invernale, i concerti previsti sono:

PLANET FUNK – Giovedi 28 Novembre
Per la prima volta la band napoletana propone la propria musica dance "potente e convincente" attraverso le onde di un media radiofonico. Un’altra anteprima assoluta di Radio2 Milano in concert


CARMEN CONSOLI – Giovedi 12 Dicembre
E’ con grande soddisfazione che Radio2 Milano in Concert riproprone, a distanza di un anno, la presenza della più apprezzata cantautrice italiana degli ultimi anni. Carmen Consoli, memore della entusiastica accoglienza fattale dagli ascoltatori di Radio2 lo scorso anno (il concerto più affollato della passata stagione), proporrà dal vivo le canzoni del suo nuovo album "L’eccezione", già in testa della classifica dei cd più venduti.

THE MUSIC – Giovedi 19 Dicembre
Sempre attenta alle tendenze e ai nuovi talenti, Radio2 Milano in Concert chiude l’anno di musica dal vivo con un gruppo giovanissimo, ma dal grande futuro. Gli inglesi THE MUSIC, tra le rivelazioni musicali dell’anno, terranno il loro unico concerto italiano (ricordiamo che in Italia hanno aperto quest’estate il concerto dei Coldplay di Roma), proprio a Radio2 Milano in Concert durante il quale non mancheranno di proporre il loro grande successo "The people".
Si ricorda che la partecipazione a "Radio2 Milano in Concert" è gratuita. Per assistere ai concerti è sufficiente prenotare gli inviti al numero verde 8000.10.222 attivo dal venerdi precedente il singolo concerto dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Radio2 Milano in Concert è realizzato in collaborazione con "Bravo Club – I Villaggi di Alpitour". E’ un programma a cura di Andrea Angeli Bufalini e condotto da Federica Gentile. Collaborazione artistica di Michele Mondella, Carla Torriani e Luca Rotondi. Regia di Maurizio Paone. Assistente al programma Francesca Rodinò.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.