Tina Turner 'si sposa a 73 anni'

 Tina Turner 'si sposa a 73 anni'

Tina Turner, 73 anni, da Nutbush in Tennessee ma da molti anni residente in Svizzera, si sarebbe fidanzata ufficialmente col partner Erwin Bach. L'intenzione della coppia sarebbe quella di sposarsi. Tina, diventata mamma per la prima volta già nel 1958 e il cui matrimonio con Ike finì - come noto - molto male, non ha ancora commentato la notizia che è stata data per primo dal tabloid svizzero "Blick" che è basato a Zurigo come la cantante. Più esattamente Tina abita, dal 1994, in una sontuosa casa sul lago denominata Chateau Algonquin. "Blick" aggiunge che sarebbe già stato deciso il ristorante che rifocillerà gli ospiti dopo il matrimonio;




Contenuto non disponibile







al banchetto provvederebbero gli chef Rico Zandonella e Horst Petermann del Rico’s Kunststuben, il ristorante preferito di Tina. L'artista e il probabile marito si sono conosciuti nel 1985 ad un party organizzato a Londra dall'etichetta EMI. Tina, discograficamente ferma a "Twenty four seven" del 1999 e teoricamente ritirata anche se di tanto in tanto non disdegna qualche pubblica apparizione, nel gennaio 2010 disse alla Reuters: "Registrare un disco è qualcosa di più facile che girare il mondo in tournée. Ma non ci penso: non ho progetti in proposito e va benissimo così. Voglio dire, vado alle feste, ne organizzo di bellissime e mi rilasso: la vita è molto più bella se non devi lavorare, e io voglio godermela fino in fondo". La notizia del futuro matrimonio viene adesso data anche dal principale sito di fan di Tina (vero nome Anna Mae Bullock), il quale aggiunge che il "sì" avverrà nel corso della prossima estate.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.