La Cina mette al bando i Kraftwerk

La Cina mette al bando i Kraftwerk

 

Il Governo Cinese ha deciso di bandire ogni concerto dei Kraftwerk, la formazione tedesca si sarebbe dovuta esibire allo Strawberry Festival, che si terrà dal 29 aprile al 1 maggio a Pechino. Motivo di questa scelta radicale è il coinvolgimento della band di “Autobahn” al Tibetan Freedom Concert tenutosi a Washington DC quindici anni fa. Ironia della sorte, i Kraftwerk non si esibirono nella capitale per problemi legati alle pessime condizioni atmosferiche, ma questo non sembra aver fatto cambiare idea al Governo Cinese.

Il tour della band formata nel 1970 da Ralf Hütter e Florian Schneider prossimamente farà tappa al Latitude Festival a Southwold (Suffolk, dal 19 al 21 Luglio) e allo scozzese T in The Park che festeggerà il suo ventesimo anniversario.



Contenuto non disponibile


Recentemente i Kratfwerk hanno “occupato” la celebre  galleria d’arte contemporanea Tate Modern di Londra per proporre al pubblico, suddivisa in vari concerti, la loro intera discografia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.