Comunicato Stampa: Roberto Rodriguez in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Roberto Rodriguez
Live dj set

venerdì 8 novembre 2002 ore 23.30

Jetlag, la club night per eccellenza dei Magazzini Generali, questa sera ci presenta come special guests di fama internazionale il produttore nonchè dj Roberto Rodriguez.
Gli piacciono molti stili dal funk al nu-jazz, soul e bossa nova, e nei suoi set ama essere molto eclettico ma sopratutto gli piace essere in grado di adattare la sua musica ai diversi tipi di pubblico.

Un po’ di storia
Ha iniziato a dijng per hobby nel 1992 ma solamente dopo aver ottenuto due anni dopo la residenza al Goa After Club ha capito che djing sarebbe diventata la sua professione
Nel 1994 apre in Madrid il club Week-end dove la domenica c’e’ la serata più trendy della città e Roberto ne ottiene la residenza. Ancora oggi Rodriguez è onorato di avere questa residenza insieme a quella del Goa nonostante oggi il suo nome sia conosciuto in molti club del mondo.
Il Goa è l’unico locale in Madrid dove mensilmente si possono riunire più di 3000 persone contemporaneamente per ascoltare pura Underground House Music . La residenza al Goa ha permesso a Rodriguez di condividere la consolle con i migliori dj del mondo.
Inizia a fare produzioni e a girare nei dance-floor più importanti di tutto il mondo.

*ingresso libero con consumazione obbligatoria €16
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.