Chris Brown: 'Eternamente grato a Rihanna'

Chris Brown: 'Eternamente grato a Rihanna'

Chris Brown già aveva manifestato la propria grande contentezza per averla passata liscia (più che liscia) con Rihanna, picchiata in maniera inqualificabile l'8 febbraio 2009 e ora nuovamente al suo fianco dopo averla lavorata ai fianchi per mesi e mesi. Esattamente un mese fa il cantante aveva detto al "Daily Mirror":




Contenuto non disponibile







 "Con la persona che ami a volte si litiga, a volte si lotta, a volte si dicono cose brutte. Quella notte è la cosa che più mi spiace al mondo. E' stata il mio più grande errore. Ma lei mi vuole bene e...che posso dire? Mi ha perdonato. Sì, ma per arrivarci mi sono impegnato un sacco". Concetti ripresi e sviluppati anche adesso. Sentito da Ryan Seacrest, Brown ha detto: "E' una questione di responsabilità. Nel corso degli anni ho cercato d'essere l'uomo migliore possibile, dimostrandole quanto mi spiacesse per quell'incidente. Quel periodo probabilmente è stato la parte peggiore della mia vita, lei è una persona meravigliosa e le sono eternamente grato".  Chris ha anche parlato delle (numerose) persone che non comprendono la riconciliazione tra una persona violenta e quella che è stata la sua vittima. "La gente ha il diritto di avere le sue opinioni", ha detto. "Non posso andare in giro dando la colpa a questo o a quello. Sto maturando, sono sempre sotto ai riflettori, devo concentrarmi sul fare le cose giuste cercando d'essere maggiormente una persona umile. Da certi errori ho imparato e sto migliorando giorno per giorno".

Reecentemente Chris ha confermato che il suo prossimo album è stato intitolato "X".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.