Chris Brown conferma: il nuovo disco si chiamerà 'X'

Chris Brown conferma: il nuovo disco si chiamerà 'X'

Chris Brown da qualche tempo ha annunciato il suo sesto album, ma non è ancora stata definita una data d'uscita. Il rapper ventitreenne, però, ha confermato le voci che circolavano sul titolo. il disco si chiamerà effettivamente "X".

Inoltre Brown ha svelato che all'album ha collaborato nientemeno che Kendrick Lamar, il quale si è prestato per un brano intitolato "Autumn Leaves". Chris ha spiegato che si tratta di una canzone che "ti fa sentire come se fossi in auto, mentre guidi, e tutto è perfetto".

Il titolo "X" (che è tanto dell'album intero, quanto di una canzone) stando alla spiegazione di Brown, ha più significati. "'X' ha un paio di significati differenti" ha detto l'artista. "Può riferirsi a una ex-fidanzata, che vuoi dimenticare e lasciarti alle spalle. Ma è anche il simbolo dell'essere un reietto, in un certo senso: il fatto di essere sempre me stesso, la capacità di crescere, il fatto di non frequentare necessariamente i giri giusti e di non fare sempre la cosa giusta".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.