Comunicato Stampa: 'Transplants Night' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
in collaborazione con Spin-Go
presenta

"Transplants Night"
Sabato 2 Novembre - Ore 21
al ROLLING STONE
Entro le 23:30 ingresso ridotto: 10 euro (8 con la tessera Saturday Night Club) con consumazione. Poi 13 euro con consumazione.

Tornano le feste in collaborazione con le case discografiche! Il Rolling Stone non è infatti solo un posto dove andare a ballare dell’ottimo rock, ma anche un posto dove conoscere meglio i lavori degli artisti che questo rock lo creano! E così sabato 2 novembre potremo approfondire la conoscenza dell'album di debutto, omonimo, dei Transplants!
I Transplants sono Tim Armstrong (Rancid), Travis Barker (Blink182) e Rob Aston. Il progetto nasce nel dicembre ’99, dalla proposta fatta da Tim a Rob Aston di scrivere un testo per un suo nuovo pezzo. Iniziano così a collaborare strettamente, ma manca loro un valido batterista: la scelta cade su Travis Barker, dando così vita al gruppo.
Il loro sound è un originalissimo mix di influenze stilistiche che, non abbandonando mai la base Punk Rock, wva ad includere elementi disparati come chitarre Hardcore, ritmi Hip-Hop e Dance Hall, rime Rap, ane sopra a tutto la ferma consacrazione allo spirito del Rock ‘N’ Roll
Inoltre ci sarà la possibilità di ‘accaparrarsi’ uno degli omaggi firmati Transplants: 5 copie dell’album della band (uscito per la Hellcat/Epitaph il 21 ottobre), 10 magliette, 300 poster, 1500 spillette e 3000 stickers!
La colonna sonora del resto della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ariel e Dj Max De Riu, di Radio Rock FM, mentre sul 2nd floor happy music e rock revival con Fabietto Parente. E al 3rd floor una sorta di ‘locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…
Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.