Badly Drawn Boy, mai a letto con Madonna

Uscirà il prossimo 5 novembre “Have you feed the fish”, il terzo album di Badly Drawn Boy, il cantautore inglese considerato uno degli artisti emergenti più interessanti dell’attuale scena britpop.
Il nuovo disco del “ragazzo mal disegnato” Damon Gough (vero nome dell’artista), che ha composto la colonna sonora dell’ultimo film interpretato da Hugh Grant, “About a boy”, è stato anticipato dalla pubblicazione del CD singolo “You were right”, uscito nei negozi lo scorso 14 ottobre e rimasto in vendita un solo giorno (vedi News). Questo, tuttavia, non è l’unico aneddoto curioso legato al disco: in questa canzone il bizzarro cantautore inglese racconta di un suo sogno in cui rifiuta le profferte amorose, non di una ragazza qualsiasi, bensì di una delle donne più potenti della musica, la cantante attrice Madonna. “Non ho parlato direttamente con Madonna di questa canzone, ma spero che lei sia una persona di spirito e che la prenda nel verso giusto”, ha dichiarato al sito Rolling Stone.com Gough, che ha poi aggiunto: “Inoltre, credo che quella con Madonna sarebbe l’unica scappatella che potrei permettermi e che la mia ragazza sarebbe disposta a perdonarmi, perché la farebbe anche lei”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.