Siriusmo, esce a giugno il nuovo album. Ascolta

Siriusmo, esce a giugno il nuovo album. Ascolta
Moritz Friedrich, in arte Siriusmo, non è un tipo a cui piace promuoversi: suona di rado dal vivo ed è restio a rilasciare interviste. Preferisce chiudersi nel suo studio a produrre, ed è proprio qui che ha realizzato quello che sarà il suo secondo album “Enthusiast”, che vedrà la luce il 14 giugno per la Monkeytown Records, l’etichetta dei berlinesi Modeselektor. Il disco, ideale seguito di “Mosaik” del 2011, include tredici brani, tra cui “Itchy”, prima canzone estratta dal nuovo lavoro e disponibile sulla pagina Soundcloud proprio dei Modeselektor. Il secondo capitolo discografico di Siriusmo include anche i tre brani presenti sul 12 pollici “Dr.Beak’s rantanplant”, pubblicato da Friedrich lo scorso anno.  

Scoperto nel 2007 dal collega Boys Noize, Siriusmo ha prodotto in questi anni numerosi singoli ed EP per varie etichette della capitale tedesca ed effettuato remix per artisti come Scissor Sisters, Digitalism, Gossip e Simian Mobile Disco. Di seguito la tracklist di “Enthusiast”:

1. Doctor Beak
2. Congratulator
3. Tränen aus Bier
4. Enthusiast
5. Cornerboy
6. Plastic Hips
7. Itchy
8. Stinky Wig
9. Liu
10. Rantanplant
11. Wattnlosmitmir
12. Petit Cochon
13. Leftovers

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.