Carmen Consoli annuncia: 'Presto diventerò mamma'

Carmen Consoli ha scelto il primo giorno di primavera per comunicare ai suoi fan la lieta novella: diventerà mamma per la prima volta.
Originaria di Catania, classe '74, la cantautrice ha diffuso la notizia ieri sera, utilizzando la bacheca della propria pagina Facebook: "21 marzo.
Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e voglia di condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte, Carmen". .
Lo scorso novembre la Consoli ha ricevuto ufficialmente il riconoscimento di Cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica italiana, che le era stato assegnato nel giugno 2011 . Anche in quell'occasione la voce di "Confusa e felice" aveva deciso di sfruttare i social per dare l'annuncio ai suoi sostenitori.