Carmen Consoli annuncia: 'Presto diventerò mamma'

Carmen Consoli annuncia: 'Presto diventerò mamma'

Carmen Consoli ha scelto il primo giorno di primavera per comunicare ai suoi fan la lieta novella: diventerà mamma per la prima volta.

Originaria di Catania, classe '74, la cantautrice ha diffuso la notizia ieri sera, utilizzando la bacheca della propria pagina Facebook: "21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e voglia di condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte, Carmen".


Contenuto non disponibile



Lo scorso novembre la Consoli ha ricevuto ufficialmente il riconoscimento di Cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica italiana, che le era stato assegnato nel giugno 2011. Anche in quell'occasione la voce di "Confusa e felice" aveva deciso di sfruttare i social per dare l'annuncio ai suoi sostenitori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.