NEWS   |   Italia / 22/03/2013

Carmen Consoli annuncia: 'Presto diventerò mamma'

Carmen Consoli annuncia: 'Presto diventerò mamma'

Carmen Consoli ha scelto il primo giorno di primavera per comunicare ai suoi fan la lieta novella: diventerà mamma per la prima volta.

Originaria di Catania, classe '74, la cantautrice ha diffuso la notizia ieri sera, utilizzando la bacheca della propria pagina Facebook: "21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e voglia di condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte, Carmen".


Contenuto non disponibile



Lo scorso novembre la Consoli ha ricevuto ufficialmente il riconoscimento di Cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica italiana, che le era stato assegnato nel giugno 2011. Anche in quell'occasione la voce di "Confusa e felice" aveva deciso di sfruttare i social per dare l'annuncio ai suoi sostenitori.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi