Ed ecco la scaletta dell'album di Robbie Williams

Ed ecco la scaletta dell'album di Robbie Williams
Credits: Leo Baron
Il tabloid britannico "The Sun", nel numero oggi in edicola, pubblica in esclusiva la scaletta di "Escapology", il nuovo ed atteso album di Robbie Williams in uscita il prossimo 18 novembre. Il primo singolo, "Feel", è stato trasmesso questa mattina dalla BBC. Questa la composizione del CD:

"How peculiar"
"Feel"
"Something beautiful"
"Monsoon"
"Sexed up"
"Love somebody"
"Revolution"
"Handsome man"
"Come undone"
"Me and my monkey"
"Song 3"
"Hot fudge"
"Cursed"
"Nan's song".
Il giornalista Dominic Mohan, il quale afferma d'essere stato il primo ad ascoltare l'album, assegna al disco il voto di 9/10.
Il singolo mandato in onda dalle radio oggi, intitolato "Feel" (vedi News), richiama le atmosfere della produzione più romantica dell'ex Take That: la canzone, basata su un semplice ma efficace riff pianistico supportato da una robusta sezione d'archi, non manca di mettere in bella mostra le doti canore del vocalist di Robbie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.