A.A.A. interpreti per musical cercasi

Sono in atto le selezioni per la ricerca di interpreti di due musical, che andranno in scena la prossima stagione 2003. La Promoarte e il teatro Calandra di Benevento, organizzatori del casting, cercano in particolare cantanti e ballerini, quest'ultimi per la realizzazione del musical "Una terrazza per due", con la regia di Gino Landi, le musiche di Maurizio Fabrizio e i testi di Marco Ioannucci. Per essere ammessi al casting, che si tiene a Benevento, bisogna essere maggiorenni e inviare una richiesta di ammissione con curriculum e foto. Il provino consisterà in una prova di canto e una prova di danza, per le quali è richiesta la base su cd del brano presentato, e una prova di recitazione, con un testo a scelta del candidato della durata massima di un minuto. Tutto il materiale richiesto deve essere spedito, a mezzo posta, fax o e-mail, a: Promoarte, Via Nicola Calandra, 6 - Tel.0824/316120 - Fax 0824/334501 - promoarte@rvt.net. Per eventuali chiarimenti si può scrivere a Popi Fabrizio all'indirizzo: popifabrizio@hotmail.com.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.