Comunicato Stampa: 'Divas Las Vegas'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DIVAS LAS VEGAS
28 ottobre 2002

Per la prima volta insieme Céline Dion, Cher, Anastacia, Shakira, Stevie Nicks e le Dixie Chiks.
Duetti mozzafiato ed esibizioni live trascinanti per un disco e Dvd memorabili.

Un evento assoluto nell'universo musicale. Il top della artiste mondiali si incontra a Las Vegas, un unico palco per dar vita ad uno spettacolo scoppiettante ed emozionante.
Un concentrato di energia, talento e anima..per fortuna raccolto in impedibili testimonianze audio e video.
Ci si potrebbe stupire davanti alle centinaia di milioni di copie che hanno venduto insieme. Si potrebbero descrivere le loro singole doti, raccontare le loro carriere e soffermarsi sulle loro peculiarità, ma forse è più importante sottolineare solamente che, grazie alla passione per la musica, Céline Dion, Cher, Anastacia, Shakira, Stevie Nicks e le Dixie Chiks hanno deciso di mettersi in gioco ciascuna con i propri successi eseguiti dal vivo in diretta tv, di duettare col cuore e di cimentarsi in interpretazioni del repertorio più imprevedibile, dagli AC/DC a Elvis Presley .
Il concerto è stato registrato la scorsa estate a Las Vegas nel corso di un evento televisivo condotto dalle star stesse e trasmesso in diretta dalla VH1.
Considerato il valore artistico ed il successo dello show, il progetto si trasforma ora in un disco e in DVD la cui pubblicazione, a livello mondiale, è prevista per il prossimo 28 ottobre.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.