Comunicato Stampa: Morr Music in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L'etichetta berlinese Morr Music è ad oggi una delle realtà più significative nel panorama della musica elettronica internazionale, in particolare di quell'elettronica dolce e raffinata che unisce sperimentazione e linee melodiche che mantengono forti legami con le atmosfere di alcuni dei più celebri gruppi inglesi della fine degli anni Ottanta e inizio Novanta come Smiths e Slowdive. Nata nel 1998 per mano di Thomas Morr, dj e vero e proprio guru nella scena elettronica tedesca, l'etichetta si è presto guadagnata il supporto e l'apprezzamento incondizionato di artisti come i Radiohead, che hanno promosso e fatto conoscere il primo album dei Lali Puna, Tridecoder, definendolo un disco di cui è impossibile non innamorarsi.
Isan, Phonem, Christian Kleine, Solvent, F.S. Blumm, Mùm, Ms. John Soda sono solo alcuni dei gruppi che hanno inciso per Morr e che rendono il profilo dell'etichetta vario e difficile da catalogare: con influenze che vanno dal trip-hop al funky, dall'house and drum'n'bass, i dischi della Morr infatti contribuiscono ad arricchire e ampliare il concetto di musica elettronica di suoni e di atmosfere inedite e quanto mai eleganti.
Non perdete l'occasione di godervi ben 4 live sets degli artisti Morr (incluso il dj set del mitico Thomas Morr) che si esibiranno nelle seguenti citta':

MORR NIGHT (Ms. John Soda, Hermann & Kleine, Manual, Thomas Morr dj set)
Info: www.channelweb.it/locusta

01/11/02 ROVERETO Romy's
02/11/02 MILANO Ragno D'Oro (con TARWATER)
03/11/02 ROMA- La Palma
04/11/02 FAENZA - Clandestino
05/11/02 NAPOLI- Sanakura
06/11/02 CATANIA - Zo

Inoltre Thomas Morr si esibira' in un dj set alla FNAC store di Milano il 2 Novembre alle ore 19,00.
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.