Comunicato Stampa: 'All Sound Party' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions
presenta

"Saturday Night"
con "All Sound Party"
Sabato 26 Ottobre - Ore 20
al ROLLING STONE

Entro le 23:30 ingresso ridotto: 10 euro (8 con la tessera Saturday Night Club) con consumazione. Poi 13 euro con consumazione.

Un sabato sera speciale, quello del 26 ottobre al Rolling Stone!

La serata di punta del Rolling, che quest'anno oscilla fra la tradizionale collaborazione con lo staff artistico di Radio Rock FM - che quest'anno cura anche l'animazione, a cura della nuova coppia Ariel / Max De Riu - e la novità costituita dall'elemento live che prevede l'esibizione di giovani band selezionate dai PR della Play Boyz, sabato 26 ospiterà la seconda edizione del "All Sound Party"!


Si parte alle 20, con un buffet gratuito, per poi entrare nel 'vivo' della serata alle 20:30 col primo dei dieci concerti che si alterneranno sul palcoscenico del Rolling Stone fino alle 24. In ordine sparso: Nova, Stato Anonimo, King Size, Growing Pains, Esalion, H-Niti, MadHouse, Marjena, Male Urbano, Paolo Agosta: band di Milano e provincia, band 'universitarie' soprattutto, che spaziano dal dilettantismo al professionismo (come Paolo Agosta, ad esempio: artista prodotto da Massive Arts Studios e attualmente autore per Sony Music Publishing), e che si muovono nell'universo del rock in tutte le sue sfumature, dal brit pop al grunge al punk.

La colonna sonora del resto della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ariel e Dj Max De Riu, di Radio Rock FM, mentre sul 2nd floor happy music e rock revival con Fabietto Parente. E al 3rd floor una sorta di 'locale nel locale': una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un'accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.