Da oggi nelle radio il nuovo singolo di YuYu

E' da oggi, lunedì 21 ottobre, in programmazione radiofonica "Que je l'aime", il nuovo singolo di Yu Yu che anticipa l'uscita del primo album della cantante franco-bergamasca. Il brano, di atmosfera più soffusa e meno scanzonata dei precedenti successi di Yu Yu ("Mon petit garcon" e "Bonjour bonjour"), sarà incluso in "Mon petit garcon", il Cd nei negozi dal 25 ottobre (New Music - distribuzione BMG), che oltre ai due singoli già noti - ripresi anche in versione unplugged ("Mon petit garcon") e in latin version ("Bonjour bonjour") - e a "Que je t'aime", conterrà altri quattro inediti e il primissimo singolo di Yu Yu, “A coeur et encore”, prima disponibile solo nel circuito dei club.
Le prime indiscrezioni sull’album fanno pensare a un lavoro in chiave lounge e chill out, realizzato con la partecipazione di musicisti come Claudio Pascoli (sax), Andrea Tofanelli (tromba e flicorno) e Massimo Zanotti (trombone).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.