Comunicato Stampa: Pippo Pollina in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SABATO 19 OTTOBRE A ORVIETO (TR)
PIPPO POLLINA
INAUGURA L’AUDITORIUM DI STORIE DI NOTE
CON UN CONCERTO ESCLUSIVO IN OCCASIONE
DELLA NASCITA DEL SUO FANS CLUB INTERNAZIONALE

Nell’incantevole cornice di un casale immerso nel verde alle porte di Orvieto, sta per prendere vita una nuova iniziativa di Storie Note, sempre all’insegna della passione per la musica di qualità.

Sabato 19 ottobre si inaugura l’Auditorium di Storie di Note, un nuovo spazio per fare musica e per vivere la cultura in una dimensione naturale. Si tratta di una sala di circa cento posti dove si terranno concerti, proiezioni, seminari, presentazioni e incontri, una proposta che darà anche la possibilità a tutti coloro che amano arte e natura di trascorrere degli interessanti week-end in una delle zone più pittoresche dell'Italia centrale, grazie alle convenzioni stabilite con i più begli agriturismo della zona. E il 19 ottobre sarà uno speciale concerto di Pippo Pollina, cantautore legato a filo doppio con le vicende di Storie di Note, a tenere a battesimo l’Auditorium. Si tratterà di un’esibizione da solista cui sono invitati esclusivamente degli ospiti molto speciali: gli aderenti al neonato club degli estimatori di Pippo Pollina. Quest’incontro sancirà infatti la nascita di un’associazione voluta dal sempre più numeroso seguito di appassionati del cantautore siciliano, provenienti da tutt’Italia ma anche dalla Svizzera, dalla Germania, dall’Austria, paesi dove Pollina da molti anni lavora stabilmente ricevendo grandi consensi. .


Dopo questa sorta di prova generale, la programmazione dell’Auditorium di Storie di Note partirà il 17 novembre con un grande ritorno del Nada Trio, la indimenticata formazione composta da Nada e dai due Avion Travel Fausto Mesolella e Ferrucio Spinetti, riunitasi per l’occasione.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.