Mick Hucknall a ruota libera sul sesso

Mick Hucknall a ruota libera sul sesso

Il cantante dei Simply Red è stato ricevuto a Windsor dalla Famiglia Reale. Peccato che la Regina non sapesse chi era: il rosso autore di "Jericho" ha dovuto spiegarle che il suo gruppo ha fatturato oltre 300 milioni di sterline (circa 800 miliardi di lire), regolarmente denunciati al fisco di Sua Maestà. Finito il party reale, Mick ha concesso un'intervista “a luci rosse”.
"Metà della gente che si suppone viva una vita fatta di sesso, droga e rock'n'roll, in realtà è sposata e vive una vita convenzionale", ha detto Hucknall. "Io perlomeno non sono convenzionale... Certo, mi dà fastidio se poi le ragazze vendono la storia ai giornali scandalistici, ma pazienza. Del resto, quando sono le quattro del mattino e hai bevuto quattro bottiglie di champagne, non stai a meditare sulle conseguenze di una scopata con una che non conosci. E le ragazze di oggi sono molto disponibili. Quindi, se mi gira di farmene cinque in una camera d'albergo, posso farlo: è mio diritto e mi piace. Se poi vengono con me solo perchè sono famoso, sono affari loro".
In tanto dispiego di machismo, il cantante racconta anche di una sua esperienza omosessuale. "Avevo 15 anni e con un compagno di scuola abbiamo deciso di provare. Volevamo masturbarci l'un l'altro, ma non riuscivamo ad avere un minimo di erezione, e quindi abbiamo dedotto che non eravamo gay. Beh, comunque ci abbiamo provato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.