Rockol30

Creed, fuga da Alcatraz... con ritorno

Si sarebbe potuta intitolare come il vecchio film con Clint Eastwood, “Fuga da Alcatraz”, l’ultima vicenda di cui sono stati protagonisti i Creed. Mercoledì scorso, infatti, la rockband ha annullato a sorpresa l’esibizione che doveva tenere il giorno dopo, giovedì 10 ottobre, per l’emittente VH1 sull’isola di Alcatraz, luogo del famoso carcere di massima sicurezza nella baia di San Francisco.

Il gruppo di Scott Shapp, che ha pubblicato lo scorso aprile il doppio album “Bullets”, avrebbe dovuto suonare per uno speciale televisivo intitolato “Live at Alcatraz”.
Dopo avere saputo che la VH1 li aveva sostituiti con i Wallflowers, i Creed hanno però fatto marcia indietro, proponendo all’emittente di accettare una loro breve apparizione come ospiti speciali dello spettacolo.
“Sebbene Scott, il cantante, avesse un brutto mal di gola”, ha spiegato un portavoce del gruppo al sito LAUNCH, “la band, per non scontentare i propri fan, ha voluto essere lo stesso presente al concerto con una breve apparizione”.
Per gli stessi motivi, all’inizio di questa settimana, i Creed avevano annullato anche i loro concerti di San Diego e di Mountain View, all’ultimo momento.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.