Sembra proprio che i fan in attesa di un ritorno degli A Tribe Called Quest dovranno - almeno per ora - mettersi il cuore in pace.
Durante un'intervista rilasciata a Montreality, infatti, Ali Shaheed Muhammad ha chiaramente escluso la possibilità: "E' una faccenda che ogni tanto viene fuori parlando, non tra noi della band, ma coi fan che davvero vorrebbero rivederci insieme per un nuovo disco. Ma n on ne abbiamo mai discusso tra noi, quindi davvero non ci sono progetti in tal senso".
In una precedente intervista anche Phife Dawg aveva espresso un simile pensiero, spiegando che la band era molto distante dall'idea di collaborare per un nuovo disco, anche se a lui sarebbe piaciuto farlo "per i fan, perché sono l'unica cosa che conta".
Peraltro già nel 2008 Q-Tip aveva fermamente sostenuto che una reunion non ci sarebbe mai stata: "Non succederà mai, proprio mai. Non vogliamo fare come quei gruppi che tornano dopo 15 anni e fanno un disco che non è buono. Questo è il motivo perché i Beatles non si sono mai riformati".