Los Angeles, ricoverata Kelly Osbourne

La figlia di Ozzy Osbourne Kelly è stata ricoverata poche ore fa a Los Angeles per quello che, stando a quanto riferito da TMZ, sembra essere stato un violento attacco epilettico: la figlia del frontman dei Black Sabbath stava registrando una puntata dello show televisivo "Fashion Police", quando - subito dopo aver confessato ad una collega, la co-conduttrice Melissa Rivers, "Non mi sento molto bene" - è caduta a terra dalla sedia sulla quale era seduta in preda a forti convulsioni. Subito raggiunta da un'ambulanza, Kelly è stata portata in pochi minuti al più vicino ospedale: "Sta bene", ha fatto sapere a People il comico e co-conduttore Joan Rivers, uno dei primi a farle visita. La giovane Osbourne sarà trattenuta in osservazione per tutta la notte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.