Ecco i finalisti dell'edizione 2002 del Bengio Festival

Sono stati resi noti i nomi dei 12 finalisti che parteciperanno all'ottava edizione del Bengio Festival, la gara canora aperta ai nuovi talenti, ideata dall'avvocato Luigi Giuliano e curata per il secondo anno dal musicista produttore Popi Fabrizio(vedi News).

Alle finali, che si terranno al Teatro Calandra di Benevento dal 12 al 14 dicembre, parteciperanno: Riccardo Ancillotti, Cristina Zitiello, Rita Tondodimamma, Ara, Solo '61, Stranoforte, Gianfranco Lassandro, Pamela Pau, Massimo Bertacci, Eurodei, Emanuela Di Martino e Tiziana Bassetta. Tutti i gruppi e i cantanti selezionati si esibiranno nell'interpretazione di tre brani inediti, assegnati loro dalla giuria in base alle capacità e caratteristiche canore dimostrate (vedi News).
Il prossimo 11 ottobre, i due vincitori della scorsa edizione, Valerio Di Rocco e Francesca Borsini, in gara nelle nuove proposte del prossimo Festival di Sanremo, si esibiranno nella trasmissione “Destinazione Sanremo” in onda su Rai Due.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.