Nelly torna col singolo 'Hey Porsche'

Nelly torna col singolo 'Hey Porsche'

E' dedicato al marchio di Stoccarda, fondato nel 1931, il nuovo singolo di Nelly. Il cantante statunitense ha infatti deciso di intitolare "Hey Porsche" il suo prossimo singolo, in vendita dal prossimo 15 aprile. Il testo, come intuibile, gioca sulla comparazione tra una Porsche e una donna. Ecco così che "You sexy thing, you turn me on,I need a private show, here on the lawn, in my garage" e "I wanna take your top off (...) baby we could just park somewhere, I don’t need nobody’s permission. No keys, push start to ignition". "Hey Porsche",




Contenuto non disponibile







 che inizia con un arpeggio di chitarra, anticipa la pubblicazione del settimo album di studio di Nelly. Il 38enne rapper nato in Texas e cresciuto in Missouri, il cui album "Country grammar" del 2000 ha venduto oltre 8 milioni di copie nei soli USA, ha deciso di intitolare il disco "M.O.". L'album, successore di "5.0" del 2010, è programmato per il prossimo giugno; tra gli ospiti spiccano Nelly Furtado, Wiz Khalifa, Florida Georgia Line (duo country), Akon, Pitbull, Trey Songz e T.I. Una parata di nomi anche per quanto riguarda i produttori: Pharrell (Jay Z, Snoop, Justin Timberlake), Rico Love (Beyoncé, Usher), DJ Frank E (Kanye West, Enrique Iglesias, FloRida), Detail (Lil Wayne, T-Pain), Da Internz (Rihanna, Nas) e Bei-Major.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.