Voci, Jennifer Lopez verso Broadway

Voci, Jennifer Lopez verso Broadway

Jennifer Lopez, second indiscrezioni, sarebbe in corsa verso un ruolo a Broadway anche se, curiosamente, l'altra candidata per la sua stessa parte è la moglie dell'ex marito di Mariah Carey. Il sito spagnolo TVNotas riporta che J.Lo sarebbe lanciata per il ruolo di Gloria Estefan in un musical newyorkese dedicato alla cantante. Ma i produttori in questi giorni starebbero decidendo se prendere Jennifer o se invece preferirle la cantante messicana Thalia, moglie di Tommy Mottola, ex marito (nonché scopritore) di Mariah. Intanto pare che per la parte di Emilio Estefan i boss dello spettacolo si sarebbero orientati sul modello e attore cubano William Levy.




Contenuto non disponibile







Gloria, vincitrice di tre Grammy Awards e quattro Latin Grammy Awards, nome completo Gloria María Milagrosa Fajardo García de Estefan, fuggì da Cuba da piccola col padre e la madre per approdare a Miami all'epoca della rivoluzione di Castro. Nel 1976 l'artista conobbe Emilio, leader della Miami Sound Machine, e lo sposò nel 1978.

L'ultimo album pubblicato da Gloria, "Little Miss Havana", è uscito nel settembre 2011 ma negli USA, il suo maggiore mercato, si è fermato al numero 28.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.