Comunicato Stampa: 'La Taberna d'a Zeza'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Mercoledì 9 ottobre all'inaugurazione tanti personaggi del mondo dello spettacolo
Nuova gestione per la "Taberna d'a Zeza" Marco Zurzolo tra gli ospiti fissi del locale di via Medina

Nuova gestione per la "Taberna d'a Zeza", il locale di via Medina 12 (ex "Mephisto"). Pasquale Gilardi, Antonello Caponetto, Francesco Mellino e Vincenzo Gilardi sono i nuovi soci-proprietari della "Taberna", con i primi due che hanno anche la funzione di direttori artistici.
Ecco, giorno per giorno, il cartellone del locale. Martedì: jam session con la "Taberna Band", il gruppo base formato da Pasquale De Angelis al basso, Antonio Mambelli alla batteria, Alfredo Di Martino alle tastiere (il sabato si aggiungerà il sax di Elia Rosa).
Mercoledì: spazio alla musica di Marco Zurzolo. Giovedì: appuntamento a sorpresa Venerdi e sabato: cena-spettacolo a menù fisso (preferibile, in questo caso, la prenotazione). Venerdì, inoltre, appuntamento fisso con Roberto Alfano e la sua orchestra (dir. art. Gigi Marchitiello).
Questo il programma settimanale della "Taberna", che ha organizzato per mercoledì 9 ottobre la festa d'inaugurazione. Per l'occasione interverranno, tra gli altri, Marco Zurzolo, Peppino di Capri, Valentina Stella, Massimo Volpe, Marcello Colasurdo e Lino D'Angiò. Sul palco della "Taberna" si esibirà Gianni Conte in compagnia della sua band. Mercoledì sarà offerto un ricco buffet, ovviamente tutto partenopeo. L'ingresso all'interno del locale è libero (con drink-card).
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.