Patricia Kaas, voce della musica d’autore francese

Uscirà in Italia il prossimo 8 novembre, “Piano bar by Patricia Kaas”, l’album colonna sonora del film di Claude Lelouch, “And now…ladies and gentlemen”, cantato dall’interprete francese Patricia Kaas.

Con questo disco la Kaas, che è una cantante molto apprezzata a Parigi, ha voluto rendere omaggio ai grandi interpreti e cantautori della musica d’autore francese, da Edith Piaf a Charles Trenet, come racconta lei stessa: “Ho voluto rendere omaggio non solo a Brel o Aznavour, ma a tutti quegli artisti che, cantando quei brani, hanno finito con il renderli degli standard”, ha spiegato l’artista che nel film interpreta una musicista di piano bar.
Al disco ha collaborato Robin Millar, produttore di George Michaeal: “Non potendo avere George, il mio artista preferito”, ha scherzato la Kaas, “mi sono affidata al suo produttore, rubandogli pure il suo trombettista ed il suo chitarrista”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.