Gucci Mane diventa Guwop... e ci ripensa dopo mezz'ora

Gucci Mane diventa Guwop... e ci ripensa dopo mezz'ora

Cambio di nome e repentina marcia indietro per Gucci Mane. Il rapper, infatti, proprio oggi 4 marzo alle nostre 2:20 ha annunciato via Twitter la decisione di ribattezzarsi Guwop.
"Il prossimo 2 luglio cambierò ufficialmente il mio nome da rapper in Guwop e pensionerò il grande Gucci Mane. Grazie a tutti voi fan, per questi otto anni di Gucci. Ma ora è il tempo di Wop", ha twittato.

Eppure 32 minuti dopo, è comparso un nuovo tweet che recita: "Ufficialmente NON cambierò il mio nome in Guwop e ufficialmente resterò Gucci Mane, vista la reazione dei miei fan".

Se la cosa avesse avuto un esito positivo, Gucci Mane sarebbe stato l'ultimo di una lista nutrita; sono diversi, infatti, i rapper che ultimamente hanno deciso di cambiare nome di battaglia, da Snoop Dogg che è divenuto Snoop Lion, a Mos Def diventato Yasiin Bey arrivando a N.O.R.E. ribattezzatosi P.A.P.I.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.