Polyphonic Spree, a fine maggio il nuovo album

Polyphonic Spree, a fine maggio il nuovo album
In occasione delle passate festività natalizie i Polyphonic Spree hanno pubblicato “Holydaydream”, un disco dedicato alla rivisitazione di classici del periodo, oltre a due brani strumentali inediti.
Dal loro ultimo vero e proprio album sono invece trascorsi ben sei anni, ma ora il coro psycho-pop americano capitanato da Tim DeLaughter è giunto alla conclusione del quinto capitolo della propria discografia: il nuovo lavoro si intitola “Yes, it’s true” e verrà stampato il prossimo 28 maggio per la Good Records.
Il disco è stato prodotto dagli stesi DeLaughter e Julie Doyle, con la collaborazione di una loro vecchia conoscenza come Eric Drew Feldman (già al fianco di Frank Black e OK GO), mixato da Tim Palmer (Pearl Jam, U2, Cure) ed include undici brani, tra cui anche canzoni scritte alcuni anni or sono. DeLaughter ha commentato al riguardo: “Questo disco è una collezione di pezzi piuttosto che una cosa unitaria come sono stati i nostri lavori in passato".
Intanto sul sito del noto festival texano SXSW (al quale il combo parteciperà) è possibile ascoltare il primo singolo “You don’t know me”.
I Polyphonic Spree, originari del Texas, sono attualmente composti da ben 22 elementi: il loro debutto discografico è avvenuto nel 2002 con il disco “The beginning stages of... The Polyphonic Spree”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.