Comunicato Stampa: 'Doppio Sgrilli alle Scimmie'
Al CucinaDiscoBar de Le Scimmie di Faenza
GIOVEDI' 3 OTTOBRE E SABATO 5 OTTOBRE SERGIO SGRILLI IN DOPPIA VESTE:
MUSICISTA E CABARETTISTA PER UN "DOPPIO SGRILLI ALLE SCIMMIE"
Il programma delle serate di musica e teatro comico di ottobre
GIovedì 3 ottobre e sabato 5 ottobre a Le Scimmie di Faenza, il notissimo "cucinadiscobar", sul Viale della Stazione della città manfreda,sarà possibile poter seguire un Sergio Sgrilli, attualmente in tv con gli spot sulla Birra Dreher che hanno ottenuto un grande successo, in versione "doppia".
L'amatissimo comico toscano, seguitissimo a Faenza -dove è nato un suo fans club che conta oltre duecento iscritti oramai- , si presenterà infatti sul palco del club faentino giovedì 3 ottobre a partire dalle ore 23 accompagnato dai musicisti Pier Foschi, già batterista di Jovanotti, e Cico Cicognani, già bassista di Laura Pausini, per proporre una serata "live" improntata tutta sulle cover più famose: da Pupo ai Pink Floyd, da Umberto Tozzi agli U2 e così via per una serata tutta dedicata alla musica proposta in modo divertente e coinvolgente. Tutto il mese di ottobre, le serate del giovedì saranno dedicate al "live" sempre con la presenza di Sergio Sgrilli, esclusa la data del 10 ottobre che vedrà salire in pedana i bravissimi Vergas, veri e propri cloni locali dei Beatles.
Ma sabato 5 ottobre Sergio Sgrilli torna per riproporre le sue nuove gags e parodie che l'hanno reso famoso prima a Zelig e poi in tour nei club italiani con la sua chitarrina. Comico "alla toscana" irriverente e trasgressivo non mancherà di far divertire un pubblico sempre più ampio che lo segue con affetto attrawverso nuove gags che costituiscono il suo nuovo spettacolo per la nuova stagione. Giovedì e sabato è sempre possibile prenotare la cena per le ore 21, gli spettacoli live e comico partiranno intorno alle ore 23 e intorno alla mezza si comincia a ballare.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0546.26965 * Cell. 328.7075999
www.lescimmie.com