Comunicato Stampa: 'Doppio Sgrilli alle Scimmie'

Comunicato Stampa: 'Doppio Sgrilli alle Scimmie'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Al CucinaDiscoBar de Le Scimmie di Faenza
GIOVEDI' 3 OTTOBRE E SABATO 5 OTTOBRE SERGIO SGRILLI IN DOPPIA VESTE:
MUSICISTA E CABARETTISTA PER UN "DOPPIO SGRILLI ALLE SCIMMIE"
Il programma delle serate di musica e teatro comico di ottobre

GIovedì 3 ottobre e sabato 5 ottobre a Le Scimmie di Faenza, il notissimo "cucinadiscobar", sul Viale della Stazione della città manfreda,sarà possibile poter seguire un Sergio Sgrilli, attualmente in tv con gli spot sulla Birra Dreher che hanno ottenuto un grande successo, in versione "doppia". L'amatissimo comico toscano, seguitissimo a Faenza -dove è nato un suo fans club che conta oltre duecento iscritti oramai- , si presenterà infatti sul palco del club faentino giovedì 3 ottobre a partire dalle ore 23 accompagnato dai musicisti Pier Foschi, già batterista di Jovanotti, e Cico Cicognani, già bassista di Laura Pausini, per proporre una serata "live" improntata tutta sulle cover più famose: da Pupo ai Pink Floyd, da Umberto Tozzi agli U2 e così via per una serata tutta dedicata alla musica proposta in modo divertente e coinvolgente. Tutto il mese di ottobre, le serate del giovedì saranno dedicate al "live" sempre con la presenza di Sergio Sgrilli, esclusa la data del 10 ottobre che vedrà salire in pedana i bravissimi Vergas, veri e propri cloni locali dei Beatles.
Ma sabato 5 ottobre Sergio Sgrilli torna per riproporre le sue nuove gags e parodie che l'hanno reso famoso prima a Zelig e poi in tour nei club italiani con la sua chitarrina. Comico "alla toscana" irriverente e trasgressivo non mancherà di far divertire un pubblico sempre più ampio che lo segue con affetto attrawverso nuove gags che costituiscono il suo nuovo spettacolo per la nuova stagione. Giovedì e sabato è sempre possibile prenotare la cena per le ore 21, gli spettacoli live e comico partiranno intorno alle ore 23 e intorno alla mezza si comincia a ballare.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0546.26965 * Cell. 328.7075999
www.lescimmie.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.