Nick Carter dei Backstreet Boys verso il matrimonio

Nick Carter dei Backstreet Boys verso il matrimonio

Finalmente buone notizie per Nick Carter. Il cantante dei Backstreet Boys, che poco più di un anno fa era rimasto sconvolto per l'improvvisa morte della sorella Leslie, scomparsa a soli 25 anni, si è fidanzato ufficialmente con Lauren Kitt. La donna, istruttrice di fitness nonché aspirante attrice, è al fianco di Nick da quattro anni ed è rimasta sorpresa dal gesto romantico del 33enne nato a Jamestown, New York. La coppia, come riferisce "People", si trovava su una piccola isola delle Florida Keys, l'arcipelago a sud della punta meridionale della Florida, quando Nick ha estratto l'anello col quale le ha chiesto di sposarlo. "Avevo questo anello in tasca da due settimane", ha riferito il cantante, "e proprio non avevo più voglia d'averlo dietro. Non vedevo l'ora di togliermelo di dosso. Lei ha detto: 'Sì!'. E io ho risposto: 'E adesso che dovrei fare?'. E lei: 'Dovresti infilarmelo al dito'. E così ho fatto. Sono rimasto choccato". Il cantante, che in passato ha avuto problemi di alcool e con sostanze illegali, e che è anche autore di due album solisti più la raccolta "Before the Backstreet Boys 1989–1993" pubblicata nel 2002, con i suoi compagni di gruppo sta ora preparandosi per i festeggiamenti per il ventennale dei BSB; la ricorrenza cadrà il prossimo 20 aprile. Ci saranno un nuovo album e una lunga serie di date battezzata "20th Anniversary Tour". I primi appuntamenti già ufficializzati:




Contenuto non disponibile







25 maggio - Pechino
28 - Shanghai
31 - Chengdu
2 giugno - Xi'an
7 - Guangzhou
8 - Shenzhen
25 ottobre - South Florida.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.