Moby: 'Sono pronto a ritirarmi'

Moby: 'Sono pronto a ritirarmi'
Il guru della dance "prestato" a pop Moby ha lasciato intendere, durante un'intervista rilasciata ai microfoni dell'emittente inglese Radio 1, di essere pronto ad abbandonare la scena musicale mondiale. "Voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare", ha affemato il musicista e dj, "Ma non ho intenzione di ridurmi ad essere una popstar quarantenne in perenne ricerca di fan teenager da portarsi a letto. Sicuramente mi dedicherò alla musica fino alla fine dei miei giorni, ma la routine album-promozione-tour non fa più per me. Mi piacerebbe tornare al college, a studiare architettura..". Come riporta Woldpop.com, l'erede di Melville ha anche colto l'occasione per ribadire la sua posizione nei confronti di Eminem (vedi News): "Non so cosa pensi lui di me, esattamente, ma vorrei far sapere a tutti che non ho niente contro di lui. Pur non essendo d'accordo con alcuni dei suoi testi, che trovo misogini e violenti, non ho nulla contro la sua persona".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.