Voci, Mel B (Spice Girls) giudice ad 'America's got talent'

Voci, Mel B (Spice Girls) giudice ad 'America's got talent'

Nel maggio 2011 Mel B disse: "Mi sono fatta costruire uno studio in casa, quindi spero di pubblicare qualcosa quest'anno". Ma la realtà è che la ex Scary delle Spice Girls non pubblica un album da otto anni. Il suo primo album solista, "Hot" del 2000, fu un mezzo flop e si fermò al numero 28 delle classifiche britanniche. Il suo successore, "L.A. state of mind" del luglio 2005, fu un flop dalle proporzioni devastanti con il numero 453 in chart e 670 copie vendute. Ciò ovviamente non le impedisce d'avere successo in altri campi. Melanie Briown ha ad esempio lavorato su "Viva forever", il musical sulle Spice attualmente in scena a Londra, e adesso - pare - le si stanno aprendo le porte di "America's got talent". I provini inizieranno a Los Angeles il mese prossimo e, secondo una fonte citata dal "Daily Mail", la cantante avrebbe già firmato il contratto che la lega alla produzione della NBC. Mel prenderebbe il posto di Sharon Osbourne, moglie di Ozzy, che dallo show è uscita sbattendo la porta nello scorso agosto. L'artista si unirebbe al team attualmente composto da Howard Stern e Howie Mandel, anche se il primo ha recentemente lasciato intendere che potrebbe non tornare per l'ottava edizione.





Contenuto non disponibile







Nello scorso aprile Mel B (tre figli) ha stretto un accordo discografico in esclusiva mondiale con la EMI Australia, etichetta che la mise in origine sotto contratto nel 1994, due anni prima che la cantante entrasse a fare parte delle Spice Girls.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.