Rockol30

Basement Jaxx, in primavera il nuovo disco

I Basement Jaxx sono al lavoro su un nuovo album, che uscirà la prossima primavera e di cui non si conosce ancora il titolo. Le canzoni del nuovo disco, tredici in tutto, dovrebbero essere consegnate all'etichetta del duo dance entro la fine dell'anno.

“Siamo stati in studio giusto un paio di mesi”, raccontano i due dj londinesi Felix Buxton e Simon Ratcliffe, che attualmente pare stiano cercando voci sconosciute da far apparire sul nuovo album.
“Siamo in trattativa con un paio di persone”, spiega Buxton, che ha precisato: “Tantissima gente si è presentata in studio, tra cantanti e artisti di ogni tipo: la maggior parte di chi ha raccolto il nostro appello è estranea all'ambiente discografico. Non siamo contrari a collaborazioni del genere, ma fare nomi - adesso - è prematuro”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.