Comunicato Stampa: 'Pasta Non Pastiglie 2002'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ILARY BLASY, LE LOLLIPOP, ELEONORA DEL “GRANDE FRATELLO”, GLI MP2, IL TOP MODEL MARCUS SHENKENBERG, MOONY, MADDALENA, LA VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA, DAN PETERSON, IKE THERRY DI RDS E TUTTI I PERSONAGGI CHE HANNO SUPPORTATO LA MANIFESTAZIONE PASTA NON PASTIGLIE SI SONO DATI APPUNTAMENTO PER

IL GRANDE EVENTO DEL 20 SETTEMBRE 2002
ALL’ “OLD FASHION CAFE” DI MILANO

Tutti i sopracitati personaggi, insieme alle cariche Istituzionali quali l’On. Ombretta Colli e l’Ass. Cesare Cadeo, al Comitato d’Onore formato da personalità tra le quali Andrea Monti - direttore di GQ, Renato Pozzetto - attore, Paola Ferrari De Benedetti - giornalista, Gianluca Genoni - campione del mondo d’immersione in apnea, hanno sostenuto e promosso la seconda edizione della campagna a carattere sociale Pasta non pastiglie2002.
Organizzata da City Laser, la manifestazione vuole lanciare un messaggio positivo: un invito a divertirsi senza ricorrere agli stupefacenti, con il desiderio e la volontà di tendere ad uno stile di vita giovane, dinamico, creativo.
A Pasta non pastiglie2002 partecipano attivamente istituzioni prestigiose quali la Provincia di Milano, la Regione Piemonte e la Regione Veneto, aziende internazionali come Knorr, Manetti & Roberts, Alitalia e Fiera Milano, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda, avvalendosi anche del supporto di partner media prestigiosi come il gruppo Condè Nast con la testata GQ e Radio Dimensione Suono.
La manifestazione, grazie al successo della scorsa edizione, si è consolidata come un mezzo efficace per lanciare un messaggio positivo; comunicare ai giovani, utilizzando i loro codici comportamentali e di linguaggio, come sia possibile godere di un sano divertimento senza fare uso di sostanze stupefacenti. Il concetto di “pasta” quindi è inteso come momento positivo d’aggregazione e di un sano modo di divertirsi, in antitesi con il dannoso mondo artificiale offerto dall’ecstasy.

I numeri di Pasta non pastiglie2002:
· più di 3 mesi di tour su tutto il territorio nazionale
· più di 10 milioni di contatti radio grazie a RDS
· 5 mesi di supporto redazionale con il mensile GQ e 5 mesi di campagna on line sul sito GQ.com (più di 3 milioni di page viewers)
· decine e decine di migliaia di ragazzi in overdose … di carboidrati!!!
· Pasta non pastiglie 2002, più visibilità, più contatti, più Istituzioni, più aziende, più personaggi; una manifestazione positiva!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.