Onslaught: un nuovo disco a settembre

E' fissata per venerdì 13 settembre 2013 la data di uscita in tutto il mondo del sesto album dei thrasher inglesi Onslaught - che giunge dopo "Sounds of violence" del 2011.

La band inglese, veterana della scena europea essendo in attività da 30 anni ormai, non ha ancora iniziato i lavori per la registrazione del disco; il tutto, comunque, si svolgerà nuovamente (come accaduto per il lavoro precedente) presso gli Hansen Studios di Ribe, Danimarca, con Jacob Hansen alla console. La band entrerà in studio il prossimo 18 maggio.

Il chitarrista Nige Rockett ha commentato: "La scrittura dei pezzi è completa al 90% e il materiale suona molto bene. Non vi dirò la solita cosa del 'più veloce, più heavy e più rumoroso di tutto ciò che abbiamo mai fatto', perché ormai è uno stereotipo. Però mi sento di dire che è roba molto fresca, è old school ed è cattiva. Il resto lo valuterete voi".

Gli Onslaught in ottobre saranno gli headliner del tour Slaughterfest, che porterà in tutta Europa una line-up di nomi cult del thrash; con loro, infatti, ci saranno Exumer, Mpire Of Evil e Master.



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.