In Francia Gwen dei No Doubt e Gavin dei Bush dopo il matrimonio

In Francia Gwen dei No Doubt e Gavin dei Bush dopo il matrimonio

Una delle coppie più "hot" del pop è riuscita a depistare quasi tutti i paparazzi, ed il loro matrimonio è stato immortalato solo dai fotografi ufficiali.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale, i leader rispettivamente dei No Doubt e dei Bush, dopo quasi sette anni di fidanzamento si sono sposati a Londra lo scorso sabato. Segretissimo il luogo delle nozze: solo a cerimonia terminata si è scoperto che la coppia aveva detto "sì" in una località decisamente centrale, la chiesa di St Paul in Covent Garden. La 32enne Stefani per un giorno ha abbandonato le sue eccentricità da trend-setter ed ha indossato un abito tradizionale da sposa. Firmato Galliano, ma sempre tradizionale. Il 34enne Rossdale ha atteso la sposa all'altare in giacca e cravatta. Qualche sopracciglio inarcato per gli occhiali da sole che il rocker non ha voluto togliersi, ma c'è chi dice che gli siano serviti per coprire i segni lasciati dai tre giorni selvaggi di addio al celibato trascorsi con i suoi amici. I due ora sarebbero già in viaggio di nozze, pare in Francia. Il matrimonio è riuscito così bene che verrà replicato, per i parenti americani di lei, il prossimo 28 settembre a Los Angeles. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.