LL Cool J: 'Authentic' slitta al 30 aprile

LL Cool J: 'Authentic' slitta al 30 aprile

Rinviata la data di uscita di "Authentic", tredicesimo album in studio di LL Cool J - che è già stato anticipato dai due singoli "Ratchet" e "Take it".

A novembre, infatti, l'artista sul proprio profilo MySpace aveva annunciato la pubblicazione del nuovo lavoro per il 12 febbraio; eppure nel giorno indicato nulla è accaduto. Dopo circa 48 ore, quindi, è giunto un comunicato ufficiale (e non troppo puntuale, oggettivamente) che annuncia la procrastinazione del disco - ora previsto per il prossimo 30 aprile.

"Authentic" arriva dopo cinque anni di silenzio discografico: il precedente lavoro, infatti è "Exit 13" del 2008. Questa è la tracklist prevista:

1. Something About U (FTW)
2. Where Ya At (BOSS)
3. Take It (feat. Joe)
4. Closer (feat. Monica) 5. Too Late
6. New Love
7. Dream With Me
8. Girl So Bad
9. Ratchet
10. Bartender Please
11. Bath Salt
12. Getting Paper
13. Jump On It
14. Hell Yeah
15. Whaddup


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.