Il doloroso addio di Warren Zevon

Warren Zevon è gravemente malato. Al cantautore statunitense è stato purtroppo riferito che ha un tumore incurabile. Il musicista per ora non ha perso il buon umore ed ha detto: "Certo che sarebbe una bella scocciatura se non riuscissi a tirare avanti fino a quando esce il nuovo film di James Bond". Zevon è nato il 24 gennaio 1947 a Chicago. Trasferitosi a Los Angeles in giovane età, ha iniziato a sfornare dischi alla metà degli anni Settanta. Tra le sue pubblicazioni più conosciute, l'album "Bad luck struck in dancing school" e la canzone "Werewolves of London". Il suo carattere riservato non gli ha impedito di collaborare con una lista invidiabile di celebri musicisti; tra i molti, Jackson Browne, Don Henley, Stevie Nicks, Bonnie Raitt, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Neil Young, Graham Nash e David Gilmour.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.