Anche Kate Nash al Wychwood, il festival 'intimo e tranquillo'

Anche Kate Nash al Wychwood, il festival 'intimo e tranquillo'

Giunto alla nona edizione, il festival britannico Wychwood Music è considerato un "family event" perché, nonostante i 7500 spettatori, viene ritenuto "intimo" e "tranquillo". La tornata di quest'anno si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno presso la Cheltenham Racecourse di Cheltenham, Gloucestershire, e come precedentemente, tra proposte pop, roots e world, saranno incoraggiate collaborazioni e proposti laboratori e cabaret. Tra i primi nomi confermati spicca quello di Kate Nash, che si esibirà sul palco principale al sabato sera. Alla kermesse, dove quest'anno la British Ecological Society festeggerà i suoi primi cent'anni di attività, la novità è la DocTent, uno spazio unico che offrirà agli spettatori un'immersione nel mondo dei documentari. I più piccoli potranno approfittare di un'altra novità, i pony, e del festival della letteratura per bambini. Tra gli altri nomi musicali confermati, Human League, Ukulele Orchestra of Great Britain, Caravan Palace, Beat, John Otway, Sam Lee e una vecchia conoscenza, quegli Eddie and The Hot Rods fondati nel 1975 all'insegna del pub-rock. Pass per tutti i giorni 120 sterline (148 euro), gratis i bambini fino ai 9 anni. Il nuovo album di Kate Nash, "Girl talk", sarà pubblicato il prossimo 4 marzo. Questo il tracklisting:
1.     "Part Heart"                    
2.     "Fri-End?"                    
3.     "Death Proof"                    
4.     "Are You There Sweetheart?"                    
5.     "Sister"                    
6.     "O My God"                    
7.     "Oh"                    
8.     "All Talk"  




Contenuto non disponibile







                 
9.     "Conventional Girl"                    
10.     "3 AM"                    
11.     "Rap for Rejection"                    
12.     "Cherry Pickin'"                    
13.     "Labyrinth"                    
14.     "You're So Cool, I'm So Freaky"                    
15.     "Lullaby for an Insomniac".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.